Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La presente nota ha per oggetto la definizione delle modalità secondo cui IDES S.r.l. mette a disposizione il sito internet www.indaginidiagnostiche.it e le condizioni di utilizzo del proprio sito internet.

Il sito www.indaginidiagnostiche.it è di libero accesso, totalmente gratuito nella fruizione, non richiede alcuna registrazione, non richiede alcun onere per la libera consultazione o la successiva richiesta di informazioni e/o d’offerta economica.

Sul sito vengono presentati sistemi, metodi e tecnologie di IDES S.r.l. per la diagnostica strutturale, la progettazione e l’adeguamento sismico di strutture esistenti. Sono altresì presenti ed illustrati materiali e tecnologie in genere per l’edilizia.

Scopo del sito www.indaginidiagnostiche.it è quello di informare l’utente dei propri servizi, materiali, lavorazioni e tecnologie.

L’utente (navigatore), dopo avere visionato il sito, se interessato ad uno o più dei servizi illustrati, può inoltrare richiesta d’offerta a IDES S.r.l., autorizzando ad essere contattato telefonicamente o a mezzo e-mail, nel pieno rispetto della attuale normativa in materia di trattamento dei dati personali.

Il navigatore che, dopo avere visionato il contenuto del sito, inoltra richiesta d’offerta, prende atto e accetta contestualmente quanto contenuto nella presente sezione denominata condizioni di utilizzo. In caso di mancata presa visione ed accettazione delle presente sezione, nessuna richiesta di preventivo e/o di informazioni potrà essere inoltrata.

Il sito www.indaginidiagnostiche.it ed i suoi contenuti sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore e sulla proprietà intellettuale. I documenti contenuti nel sito www.indaginidiagnostiche.it non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati, teletrasmessi, spediti, trasmessi o distribuiti senza autorizzazione scritta di IDES S.r.l.

Il sito o parte di esso non può costituire oggetto di link in frame interni di altri siti web; eventuali richieste di link potranno essere formulate all’indirizzo di posta elettronica info@indaginidiagnostiche.it

I documenti e le informazioni diffuse nel sito www.indaginidiagnostiche.it sono forniti senza alcuna garanzia espressa o tacita. IDES S.r.l. si riserva il diritto di modificare o di correggere il contenuto del sito in qualunque momento, senza darne alcun preavviso.

IDES S.r.l. non è responsabile di danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali e per danni di qualsiasi tipo derivati da qualunque causa attraverso l’utilizzo del presente sito web; qualsiasi decisione basata sulle informazioni contenute nel presente sito web è rimessa alla sola responsabilità dell’utente.

Nei più ampi termini di legge IDES S.r.l. declina ogni responsabilità sull’eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi, impegnandosi però a porre in atto misure per eliminarne o limitarne la presenza.